Locandina Open Day               IMG 6764

Le domande di iscrizione online devono essere inoltrate

dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024

utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale Servizi). Sarà possibile presentare una sola richiesta di iscrizione online per ogni alunno/studente.

LINK ISCRIZIONE

Si porta a conoscenza che in occasione delle iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado

per l'Anno Scolastico 2024/2025 la segreteria didattica predispone il supporto alle famiglie nei giorni di:

- dal Lunedì al Venerdì dalle ore  11:00 alle ore 13:00;

- Martedì e Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:30.

presso la Segreteria del Plesso"E. De Amicis" di via Libertà, 36 - ENNA

Inizio pagina