Si comunica che l’organizzazione sindacale UIL Scuola di Enna ha indetto
un'assemblea territoriale l' 11 Aprile 2018, riservata a tutto il personale Direttivo, Docente e ATA,
dalle ore 11,30 alle 13,30, presso i locali della Scuola Media dell’I.C. “F.P. Neglia” di Enna Bassa.
Per tale giornata non si assicura il normale svolgimento delle attività didattiche.
Si comunica che, in occasione delle Festività Pasquali, le attività didattiche saranno sospese nel periodo compreso
tra Giovedì 29 Marzo e Martedì 3 Aprile 2018,
così come da calendario scolastico Regionale.
Le lezioni riprenderanno Mercoledì 4 Aprile 2018.
GIORNO | CLASSE | PROVA |
DOC. SOMM. |
|
GIORNO | CLASSE | PROVA |
DOC. SOMM. |
Mercoledì
18/04/18 ore 8.30 |
III B | Italiano |
Prof.ssa Paganini |
Mercoledì
18/04/18 ore 11.00 |
III E | Italiano |
Prof. Castellana |
|
Giovedì
19/04/18 ore 8.30 |
III B | Inglese |
Prof. Gitto |
Giovedì
19/04/18 ore 11.00 |
III E | Inglese |
Prof.ssa Mancuso |
ISTITUTO COMPRENSIVO "E. DE AMICIS" - SCUOLA PRIMARIA
PROGETTO "Acqua: risorsa da conoscere, rispettare e tutelare"
Aula "PETTINATO"
Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione
UNIVERSITA' KORE - ENNA
Si comunica che dal 14 marzo 2018 sarà disponibile su istanze on-line l'allegato D3 per la scelta delle sedi del personale ATA di terza fascia. L'allegato D3 sarà disponibile fino alle ore 14.00 del 13 aprile 2018.
http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto_ata/news.shtml
Si comunica alle genitori degli alunni dell' Istituto Comprensivo che Venerdì 16 Marzo 2018, visti i dati conoscitivi disponibili sulla partecipazione del personale scolastico all’Assemblea Sindacale Provinciale, indetta dalle O.S. CGIL SCUOLA, rivolta a tutto il personale DOCENTE e ATA in servizio presso le scuole di ogni ordine e grado della provincia di Enna, ai sensi dell’art. 8 del CCNL 29/11/2007, l’attività didattica per i due ordini di scuola (primaria e secondaria di I Grado) avrà inizio in orario a.m., secondo le seguenti modalità:
Si comunica, che anche per l'anno scolastico 2017/18 sono state attivate le procedure per l'erogazione degli stanziamenti destinati alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per le famiglie con basso reddito ai sensi dell'art. 27 della Legge 448/98. L'istanza di partecipazione dovrà essere presentata, presso la segreteria della scuola entro e non oltre il 30 Marzo 2018.
CIRCOLARE SINDACO | MODELLO DOMANDA 1/2 | MODELLO DOMANDA 2/2 |